Servizi

Servizio di reperibilità h24

Nell’ottica di offrire uno standard di assistenza il più completo possibile forniamo, su richiesta, un servizio di reperibilità h24: una squadra di tecnici specializzati sarà in grado, in ogni momento, di dare supporto al cliente sia in teleassistenza sia direttamente sul campo garantendo tempi di intervento molto ristretti.

Progettazione di impianti elettrici, di telecontrollo, di automazione e comunicazione

Le nostre apparecchiature e i nostri software sono interamente progettati e sviluppati all’interno della nostra azienda.

Disponiamo di personale altamente qualificato che progetta, sviluppa, installa e mantiene funzionali nel tempo i nostri prodotti: la nostra esperienza è un valore aggiunto a disposizione dei clienti che si traduce in un servizio incluso nel costo delle nostre forniture.

Consulenza per l’acquisto e l’installazione di strumentazione di misura ed analisi

ISET ha installato oltre 5000 unità di telecontrollo e telegestione interfacciando alle proprie apparecchiature migliaia di strumenti di misura di ogni tipologia, età e provenienza. L’esperienza così maturata ci permette dunque di conoscere a fondo le caratteristiche di funzionamento della maggior parte di questi prodotti in commercio in Italia. I nostri tecnici strumentisti sono a disposizione dei clienti per aiutarli nella scelta della strumentazione di processo che dovrà poi essere interfacciata a un sistema di telecontollo o telegestione

Installazione di sistemi di telecontrollo, strumenti, quadri ed impianti elettrici

ISET vende e installa i propri prodotti in tutto il territorio nazionale. La nostra organizzazione logistica dispone di squadre attrezzate con automezzi dotati di magazzino autonomo per i materiali di consumo. L’esperienza maturata in oltre vent’anni di installazioni, unita alla formazione e l’aggiornamento costante del nostro personale, ci permette di operare anche in condizioni logistiche/tecniche/ambientali particolarmente critiche.

Manutenzione e riparazione di impianti, sistemi, strumenti.

ISET segue il cliente per tutta la “vita tecnica” dei propri impianti. Forniamo un efficiente e tempestivo servizio di assistenza, manutenzione e riparazione sui nostri prodotti e sugli strumenti a essi collegati. Il nostro servizio di assistenza si avvale – oltre che del personale aziendale in grado di raggiungere qualsiasi zona di Italia entro 24 ore – di strutture locali che possono intervenire sugli impianti in tempi minori qualora se ne ravvisasse la necessità. Tutti i nostri impianti possono essere monitorati dalla nostra sede centrale mediante appositi software che ci consentono, in caso di necessità, di fornire assistenza al cliente in tempo reale.